Richiedi info "Fb Design Rib 33 Cabinato (2005)" (Codice: 425710)
Dati personali
Nome * Cognome *
Indirizzo Località
CAP Telefono
Cellulare Email *
Messaggio
Privacy
Immetti il codice per procedere Captcha
Refresh Captcha
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañolРусский
Fb Design Rib 33 Cabinato (2005) (Codice 425710)
100.000 EUR
Dati tecnici  
Bandiera Italia
Categoria di nav. B - D’altura
Anno Immatricolazione 2005
Stato conservazione Buono
Lunghezza 10,40 Mt
Larghezza 2,73 Mt
Dislocamento 3.300 Kg
IVA IVA Pagata
Visibile Toscana
Persone trasportabili 8
Consumo 45
Velocità (max) 55 Kt
Serb. carburante 377 Lt
Motori
2 x 300 Hp - Mercruiser (2005)
Tipologie Entro Bordo Diesel
Trasmissione ZF Drive
Ore moto 100
Generatori
Note  
Fabio Buzzi was born in Lecco in 1943, and is descendent from a family tied for centuries to the art of building and design. His powerboat competition career started in 1960 and he graduated in mechanical engineering in 1971 from the Polytechnical University of Turin where he took a degree in mechanical engineering with a thesis on a self-constructed vehicle. Fabio Buzzi founded his industrial activity in the boating sector in 1972, under the FB Design trademark.
Fabio Buzzi began to compete in offshore racing in 1978, when he won the Italian and European Class 3 Championships. The following year he set the world speed record for diesel boats using a VM engine at a top speed of 191.58 km/h.


Fabio Buzzi nasce a Lecco nel 1943 e discende da una famiglia legata da secoli all'arte dell'edilizia e del design. La sua carriera di concorrenza per motoscafi è iniziata nel 1960 e si è laureato in ingegneria meccanica nel 1971 presso l'Università Politecnica di Torino dove ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica con una tesi su un veicolo costruito auto-costruito. Fabio Buzzi fondò la sua attività industriale nel settore nautico nel 1972, sotto il marchio FB Design.
  Fabio Buzzi ha iniziato a competere in corsa offshore nel 1978, quando ha vinto i campionati di classe 3 italiani e europei. L'anno successivo ha impostato il record mondiale di velocità per le barche diesel usando un motore VM ad una velocità massima di 191,58 km / h.
Accessori  
Strumentazione elettronica di navigazione
Bussola, GPS, Plotter, Radio VHF.

Allestimento tecnico e di coperta
Caricabatterie, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina elettrica.

Abitabilità  
Numero cabine 1
Posti letto cabina 2
Posti letto totali 2
Tipologia cabine
1 x Matrimoniale a V di prua
DSC_4623
DSC_4624DSC_4625DSC_4626DSC_4627DSC_4628DSC_4629DSC_4630DSC_4631DSC_4632DSC_4633DSC_4634DSC_4635DSC_4636DSC_4637DSC_4638DSC_46392017-08-31-PHOTO-000000062017-08-31-PHOTO-000000072017-08-31-PHOTO-00000008