Con al timone Anna Montanino, Navigare dal 1990, nella propria sede storica di Cecina Mare, una location, elegante ma allo stesso tempo informale è l’occasione per ritrovare in un contesto rilassato e confidenziale gli armatori, ascoltandone i consigli e le esperienze vissute, ma anche per incontrare potenziali clienti fornendo loro la possibilità di scegliere la propria imbarcazione in assoluta tranquillità, tra la vasta gamma di imbarcazioni-natanti nuovi ed usati anche in conto vendita, di varie tipologie e marche. Tutte le barche, complete di foto e prezzi, possono essere visionate nel web site di Navigare.
Navigare è dealer : Tiara Yachts e Cantieri navali Gregorini.
Tiara Yachts, famose imbarcazioni americane, grazie all’accordo effettuato con Corte Lotti Marine nelle persone di Andrea Lotti e Raoul Zunino che vantano una lunga e consolidata esperienza nel settore nautico.
In un mercato sempre più selettivo e di nicchia, le performance di queste imbarcazioni (scafi marini particolarmente adatti alla pesca d’altura), costituiscono un’ opportunità importante per conquistare una clientela attenta ed esperta, non influenzata dalle mode del momento.

Il dMax 37 dei Cantieri Gregorini, è pensata per il diporto, ma che conserva l'impronta lasciata dalla spiccata indole fisherman del Cantiere.
La linea pulita e slanciata, buona abitabilità e prestazioni, è caratterizzato da ampi spazi esterni organizzati e funzionali. All'interno una cabina di prua ampia, ben disposta e luminosa, con rivestimenti in chiaro legno di rovere o a scelta del cliente.
Il dMax 37 ha inoltre un divano convertibile in due comodi letti.

Navigare si occupa anche del disbrigo di pratiche nautiche e a completamento della vendita ed essendo ufficiale autenticatore, può anche autenticare le firme sui passaggi, presso la propria sede.








NAVIGARE, Via Ginori 74, 57023 Cecina Mare (LI)
Tel +39 (0)586.621381 - Fax +39 (0)586.621338 - Cell. +39 337.718301
P.I. IT00976340497

Navigare Official site © 2020 by  Ferra S.r.l.  
Privacy Policy